04/07/2017 - Il Digital Single Market e il Cloud: nuovi diritti per nuovi servizi?

26 giugno 2017

Lo Studio Bussoletti Nuzzo & Associati insieme allo Studio Legale Franzosi di Milano e l'Intergruppo Innovazione del Parlamento Italiano organizza il "Secondo Tavolo dell’Intergruppo Innovazione per il Mercato Unico Digitale" dal titolo Il Digital Single Market e il Cloud: nuovi diritti per nuovi servizi?

Sarà presente uno dei Soci dello Studio, il Prof. Raffaele Torino.

Per avere maggiori informazioni sul Secondo Tavolo dell'Intergruppo, clicca qui.

L'evento si svolgerà il 4 luglio pv , dalle ore 10.00 alle ore 13.30, in Roma presso Aula Gruppi Camera dei Deputati – Via di Campo Marzio, 74.

Clicca qui per il programma dell'evento.

L'evento è accreditato presso l'Ordine degli Avvocati di Roma, ai partecipanti saranno rilasciati 3 crediti formativi ordinari.

Per iscriversi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-digital-single-market-e-il-cloud-nuovi-diritti-per-nuovi-servizi-35124134231

Archivio news