BN&A è Retail Sector Law Firm in Italy per il 2018

10 luglio 2018

La directory internazionale Global Law Experts ha scelto Bussoletti Nuzzo & Associati per il premio 2018 “Retail Sector Law Firm in Italy".

Il processo di selezione è durato alcune settimane e si è basato su numerose segnalazioni. 

Global Law Experts dal 2010 premia ogni anno la qualità, l'eccellenza e l'innovazione dei professionisti del settore legal in più di 140 Paesi.

Il prestigioso premio viene assegnato allo Studio per il 2° anno consecutivo riconoscendo così il lavoro fatto per costruire e consolidare il rapporto di fiducia con i propri assistiti e l'impegno costante per l'offerta di servizi di qualità.

 

Archivio news

 

Categorie

News dallo studio

ott3

03/10/2018

Lo Studio ancora vincente nel giudiziale in materia di azioni proprie

in News dallo studio

LA GIURISPRUDENZA DI LEGITTIMITA' CONFERMA L'ORIENTAMENTO DI MERITO IN MATERIA DI AZIONI PROPRIE Con sentenza del 2 ottobre 2018, n. 23950, la Corte di Cassazione ha stabilito che la «piena interpretazione»

ago23

23/08/2018

Novità dallo Studio nel giudiziale in materia di azioni proprie

in News dallo studio

SI CONSOLIDA L'ORIENTAMENTO DELLA GIURISPRUDENZA IN MATERIA DI AZIONI PROPRIE Con sentenza del 22 agosto 2018 la Corte di Appello di Milano ha ritenuto manifestamente infondata la questione di costituzionalità

ago2

02/08/2018

Contributo del Prof. Torino al "Codice delle Società a partecipazione pubblica"

in News dallo studio

Il Prof. R. Torino, Socio dello Studio, ha contribuito al volume “Codice delle Società a Partecipazione Pubblica” a cura di G. Morbidelli ed edito recentemente da Giuffrè con

News Giuridiche