Warwick Legal Network

Lo Studio è membro di Warwick Legal Network (WLN),  un network di Studi Legali indipendenti operanti in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cypro, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lituania, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina e Gran Bretagna coinvolgendo complessivamente circa 500 avvocati.

Si tratta di un network in grado di offrire, in chiave globale, servizi di alta qualità in tutti i campi del diritto degli affari  (diritto societario, diritto finanziario, diritto industriale, diritto della concorrenza, diritto del lavoro, contenzioso, M&A e diritto tributario).

 

Categorie

News dallo studio

nov26

26/11/2018

Lo Studio tra i finalisti di TopLegal Awards 2018

in News dallo studio

Il primo e più longevo premio dedicato agli avvocati d’impresa, i TopLegal Awards sono stati ideati nel 2007 per consentire agli studi legali e tributari e ai loro professionisti di esprimere

nov16

16/11/2018

Il Prof. R. Torino discute di Fondi Europei sul TG3

in News dallo studio

Perché lo scarso utilizzo dei Fondi Europei da parte dell'Italia? Ne hanno parlato oggi a FuoriTg Tg3, il nostro Socio Prof. Raffaele Torino, docente di Diritto e Politiche dell’UE, insieme

ott3

03/10/2018

Lo Studio ancora vincente nel giudiziale in materia di azioni proprie

in News dallo studio

LA GIURISPRUDENZA DI LEGITTIMITA' CONFERMA L'ORIENTAMENTO DI MERITO IN MATERIA DI AZIONI PROPRIE Con sentenza del 2 ottobre 2018, n. 23950, la Corte di Cassazione ha stabilito che la «piena interpretazione»

News Giuridiche